Si intitola ‘Seek beyond’ la nuova campagna di brand della maison orologiera Audemars Piguet, una celebrazione delle origini della marca a Le Brassus e plasmata dalla connessione con la natura, le radici familiari e il know-how creativo.
Nello stesso luogo il brand è stato reinventato per il futuro grazie all’innovazione e a una visione del lusso all’avanguardia.
Identità e valori sono raccontati nella storia, che trasmette un messaggio ai membri della famiglia Audemars Piguet, siano essi clienti o artigiani: ‘Seek Beyond’, parole che invitano a tracciare la propria strada e a guardare oltre.
Ideata da Publicis Luxe, la campagna è partita il 1° marzo a livello globale.
AUDEMARS PIGUET
Chief Brand Officer: Olivia Crouan
Global Head of Brand Communication: Valentin Bentz
Brand Communication Manager: Katherine McKay
Brand Communication Expert: Daphne Giorgetti
Brand Communication Expert: Claudio Zenger
PUBLICIS LUXE
Executive Creative Directors: Marie-Eve Schoettl / David Soussan
Creative Directors: Fanny Burrato / Gabrielle Attia
Art Directors: Anqi Lai / Elena Lightbody
Commercial Lead: Camille Monange Rieu / Marion Forestier
PRODUCTION
Print production: Iconoclast
Photographers: Jonas Lindstroem / Éric Sauvage
Achat d’Art : Anne Traonouil / Béatrice Kagan
Film Production: Psycho
Sound Producers: Christophe Caurret / Camille Masse / Olivier Guillou / Clément Bonnet
TV Producer: Sophie Megrous
Post-production: The Mill
Director: Neels Castillon