MD torna in tv con 4 spot firmati dall’agenzia Sunny Milano.
La campagna parte oggi e ha come protagonisti donne e uomini che rappresentano con ironia gli stereotipi di coloro che ancora non sono entrati in un MD per preconcetti duri da scalzare. Insieme a loro la testimonial Antonella Clerici.
Gli spot sono stati diretti dal regista Daniele Lucchetti per la casa di produzione Brand Cross.
«Antonella, che nei precedenti spot è stata accompagnata dal Cavaliere alla scoperta dei nostri supermercati e dei nostri prodotti, ne diventa oggi ambassador e promotrice finendo per convincere anche i più scettici – spiega Anna Campanile, direttrice marketing e comunicazione MD S.p.A -. Riesce a farlo con naturalezza e spontaneità perché ne è, per prima, ben convinta. Ed è questa familiarità con l’insegna e i suoi valori che cerchiamo di favorire attraverso le nostre campagne tv. Un percorso creativo avviato 4 anni fa con l’agenzia Sunny Milano e ovviamente Antonella che oggi aggiunge una tappa giocata sull’ironia, ma che aiuta anche noi italiani a conoscerci un po’ meglio in pregi e difetti, grazie all’interpretazione che riesce a darne un maestro come Daniele Lucchetti».
CREDITS
Direttore marketing: Anna Campanile
Responsabile marketing: Alessandro Santagada
Brand Manager: Rossella Schiavone, Marta Valentino
Agenzia: Sunny Milano
Direttore Clienti: Francesco Bruti
Direttori Creativi: Antonio Cirenza, Marco Calaprice
Casa di Produzione: Brand Cross
Produttore: Emanuela Cavazzini
Regia: Daniele Luchetti
Direttore della Fotografia: Alessandro Bolzoni
Musica: Paolo Jannacci