EY Yello, la unit di innovation & experience design di EY, entra in OBE – Osservatorio Branded Entertainment.
Attiva sul mercato dal 2018 con un pool di esperti in tutte le discipline della comunicazione e del marketing, EY Yello si pone come obiettivo quello di portare ai clienti un servizio di consulenza strategico-creativo di alto profilo, orientato alla creazione di un posizionamento di brand distintivo e di valore, sostenibile nel lungo temine.
L’ingresso nell’Osservatorio è per la sigla un passo strategico, che ne sottolinea l’approccio aperto alla sperimentazione e a forme di comunicazione innovative.
«Essere presenti in OBE ci consente di accedere a un patrimonio di grande valore, fatto di informazioni, ricerche, contenuti, trend, e di entrare in un network privilegiato di operatori del settore – commenta Giacomo Giacopelli, partner e EY Yello leader – Questa scelta risponde perfettamente alla nostra visione di unire sinergicamente strategia e creatività in un’offerta che porti valore aggiunto ai brand, rispondendo alle loro esigenze e alle sfide che stanno vivendo nel contesto di un mercato sempre più dinamico».
«Siamo molto felici di accogliere tra i nostri associati EY Yello, la cui partecipazione arricchisce il patrimonio di conoscenze e competenze dell’Osservatorio con lo sguardo e l’esperienza della consulenza strategica. – dichiara Simonetta Consiglio, direttrice generale di OBE – Un nuovo ingresso in OBE che testimonia come il branded entertainment si stia sempre più trasformando da prodotto di comunicazione a leva strategica indispensabile per costruire un brand distintivo e rilevante, in grado di costruire valore di lungo termine per l’azienda, per i consumatori e per le audience».