Occhio alla nonna nello spot 2023 della lotteria francese Loto

Loto, la lotteria francese, vuole sfatare la credenza che a vincere siano sempre gli altri. E quand’anche si vincesse, chi mai lo renderebbe pubblico? Il sospetto che la beneficata dalla dea fortuna sia la nonna viene ai suoi familiari di fronte a un pranzo domenicale un po’ troppo sontuoso. L’agenzia è BETC Paris, regia di Hafid Benamar.

CREDITS

Brand: Loto (French Lottery)

Brand Managers: Camille Jalon, Victoire Lesur, Julie Mulliez, Fiona Renaud

Ad Agency: BETC Paris

Agency Managers: Stephane Xiberras, Bertille Toledano, Mathieu Laugier, Maurane Pauli, Marine Peresse

Executive Creative Director: Olivier Aumard

Copywriter: Olivier Mille

Art Director: Thomas Defert

Assistant Art Director: Florian Padilla

Assistant Copywriter: Lena Boutinet

Strategic Planner: Etienne Averseng

Traffic Manager: Nathalie Sanseigne

TV Producer: Sebastien Lintingre

Production Company: Sovage

Director: Hafid Benamar

Sound Company: GUM

Occhio alla nonna nello spot 2023 della lotteria francese Loto ultima modifica: 2023-01-11T11:02:41+01:00 da Redazione

Related posts