Loto, la lotteria francese, vuole sfatare la credenza che a vincere siano sempre gli altri. E quand’anche si vincesse, chi mai lo renderebbe pubblico? Il sospetto che la beneficata dalla dea fortuna sia la nonna viene ai suoi familiari di fronte a un pranzo domenicale un po’ troppo sontuoso. L’agenzia è BETC Paris, regia di Hafid Benamar.
CREDITS
Brand: Loto (French Lottery)
Brand Managers: Camille Jalon, Victoire Lesur, Julie Mulliez, Fiona Renaud
Ad Agency: BETC Paris
Agency Managers: Stephane Xiberras, Bertille Toledano, Mathieu Laugier, Maurane Pauli, Marine Peresse
Executive Creative Director: Olivier Aumard
Copywriter: Olivier Mille
Art Director: Thomas Defert
Assistant Art Director: Florian Padilla
Assistant Copywriter: Lena Boutinet
Strategic Planner: Etienne Averseng
Traffic Manager: Nathalie Sanseigne
TV Producer: Sebastien Lintingre
Production Company: Sovage
Director: Hafid Benamar
Sound Company: GUM