Ikea rende accogliente anche il rifugio di un troll

Tutti hanno diritto ad avere una casa accogliente. Anche uno scontroso troll, che viene aiutato a migliorare il suo umido rifugio da un bambino e pezzi Ikea. Il film è stato lanciato in Canada dall’agenzia Rethink, nel quadro della piattaforma di comunicazione ‘Bring Home to Life’.

La regia è di Nick Ball, che ha diretto le riprese in studio e in esterna in Slovenia. Il troll è un’opera del mastro burattinaio ceco Martin Pec, realizzata parte con animatronic e parte in post-produzione.

“Attraverso la nostra ricerca annuale Life at Home, sappiamo che esiste una relazione diretta tra come si sentono le nostre case e come ci sentiamo noi” racconta Johanna Andren, responsabile marketing di Ikea Canada. “Con questa campagna, abbiamo voluto dimostrare come Ikea può influenzare il rapporto tra la nostra casa e il benessere. La storia del troll, sebbene fantastica, è anche fondata su una verità umana con cui tutti possiamo identificarci. Attraverso la relazione tra il ragazzo premuroso e il troll scontroso, vediamo come con un po’ di attenzione possiamo trasformare il nostro spazio e le nostre vite”.

Ikea rende accogliente anche il rifugio di un troll ultima modifica: 2023-01-11T10:57:10+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts