Leo Burnett suggerisce a Babbo Natale i suv Jeep al posto della vecchia slitta

Jeep protagoniste di due operazioni adv realizzate in collaborazione con Publicis Groupe.

Nel periodo festivo e invernale la gamma Jeep 4xe plug-in-hybrid è protagonista di due nuove attività di comunicazione.

A partire dal 20 dicembre sulle principali piattaforme social è on air un video hero a tema natalizio che si rivolge direttamente a Santa Claus, dimostrandogli come i Suv Jeep, grazie alla tecnologia 4xe plug-in hybrid, possano prendere il posto della sua vecchia slitta e aiutarlo a compiere il suo lungo viaggio con maggiore sicurezza, efficienza e divertimento di guida.

Il concept creativo è stato realizzato da Leo Burnett con il supporto di Sapient.

Intanto, dal 12 dicembre è on air anche una nuova campagna di comunicazione ooh ideata sempre da Leo Burnett a presidio delle principali mete montane e sciistiche, con l’obiettivo di intercettare un target amante della montagna e degli sport invernali più adrenalinici.

Creatività emozionali ideate ad hoc per ogni singola località e integrazione di formati statici e digitali, accattivanti e luminosi, sono gli aspetti innovativi di questa attività speciale che punta più di tutto a sottolineare la capacità off road di 4xe plug-in-hybrid Jeep.

La strategia media per entrambe le attività è stata realizzata da Starcom.

 

CREDITS

Credits Campagna Jeep® Christmas: Santa’s Spot:

Executive Creative Director: Francesco Martini

Creative Directors: Giovanni Greco, Enrico Pasquino
Planning Director: Alessandro Mese

Client Service Director: Pieraugusto Piergiovanni

Account Manager: Emma Brewer

Supporting Account team Erika Spoto

Creative Supervisors : Marcello Bondioli, Mara Mincolelli

Supporting Creative team: Alice Serrone, Gabriel Rosas

 

Head of TV Dept: Alessio Alberto Zazzera

TV Producer: Marco Riccio

Production Company: Prodigious

Colorist: Eugenio Sciola

Post Video: Prodigious/Proxima

Post Audio: General Jingles

 

Credits Campagna OOH “Peaks”

Executive Creative Director: Francesco Martini

Creative Directors: Giovanni Greco, Enrico Pasquino

Planning Director: Alessandro Mese

Client Service Director: Pieraugusto Piergiovanni

Account Manager: Emma Brewer

Account Executive: Martina Barbaro

Art Director: Edoardo Bergantin

Copywriter: Emanuele Leone

 

Postproduzione ed esecutivi: Prodigious

Responsabile Prepress Torino: Dario Botto

 

Head of TV Dept: Alessio Alberto Zazzera

TV Producer: Marco Riccio

Production Company: Prodigious

Colorist: Eugenio Sciola

Post Video: Prodigious

Leo Burnett suggerisce a Babbo Natale i suv Jeep al posto della vecchia slitta ultima modifica: 2022-12-21T11:07:32+01:00 da Redazione

Related posts