Canada Goose sceglie il brand di moda sostenibile Reformation per la sua prima collaborazione

Canada Goose x Reformation

Canada Goose lancia la sua prima collaborazione in assoluto con il brand di moda sostenibile Reformation, con una collezione di capi caratterizzati da stampe estrose e colori vivaci, dallo stile vintage tipico di Reformation, uniti al calore e alla protezione eccezionali del brand canadese.

Reformation è nato a Los Angeles nel 2009 come rivenditore di abbigliamento vintage e nel tempo si è trasformato in un marchio globale, disegnando i propri prodotti con un’attenzione particolare alla sostenibilità.

I capispalla e gli accessori Canada Goose x Reformation sono disponibili in una varietà di stampe e colori, tra cui il motivo Chevron e la stampa Coriander, abbinati a colori di ispirazione vintage come “Lipstick” e “Daffodil” e completati da finiture e logo tono su tono.

Destinati a essere tramandati per generazioni, i capispalla sono dotati di una fodera interna con un’etichetta “Loved By” che include righe vuote che possono essere riempite con i nomi di amici e familiari quando i capi vengono condivisi e riutilizzati nel corso degli anni.

Canada Goose x Reformation

La collaborazione si inquadra nella piattaforma Humanature di Canada Goose, che unisce le iniziative del marchio basate sulla sostenibilità e sui valori, e nella missione di Reformation di portare la moda sostenibile a tutti.

La collezione, composta da sette pezzi, comprende gilet, parka e piumini reversibili nei tessuti Recycled Feather-Light Ripstop e Performance Satin, oltre a un foulard colorato, un prodotto di punta e una nuova categoria per Canada Goose.

Sono state utilizzate piuma d’oca di provenienza responsabile e fibre riciclate.

La campagna di Canada Goose x Reformation, diretta e fotografata da Olivia Malone, è stata scattata a nord di New York, in una località selezionata per i suoi panorami naturali e la bellezza delle foreste, e cattura una storia incentrata sulle donne, celebrando la novità nei colori e nelle stampe e mostrando la capacità di fondere insieme stile e funzionalità. In primo piano nella fotografia c’è la sintonia delle persone, tra di loro e con la natura.

La collezione Canada Goose x Reformation è disponibile dal 6 dicembre nei negozi Canada Goose e Reformation, su canadagoose.com, reformation.com e presso selezionati multi brand stores.

Canada Goose sceglie il brand di moda sostenibile Reformation per la sua prima collaborazione ultima modifica: 2022-12-01T16:23:22+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts