La nuova campagna di Yamaha firmata Armando Testa incentrata sul segmento Roads of Life parla a chi sa come godersi la strada e vivere la propria passione fino in fondo in sella a Tracer 7, Tracer 7GT, Niken, Tracer 9, Tracer 9 GT e alla ultima arrivata Tracer 9 GT+, con adaptive Cruise Control, unified braking system, radar e TFT screen.
Modelli diversi con diversi livelli di performance, ognuno adatto a regalare emozioni su strade differenti.
I 3 video, uno per ogni modello, diventano veri e propri branded content dove i protagonisti, insieme alle Sport Touring Yamaha, sono paesaggi mozzafiato e strade epiche, le migliori del mondo, che tutti gli appassionati prima o poi dovranno percorrere.
Le Roads of Life diventano così itinerari, coordinate, mappe: tutto il necessario per vivere e condividere momenti incredibilmente emozionanti e adrenalinici.
La campagna multi touch point declinata in digital, social, print e catalogue pictures porta la firma di Armando Testa e ci mostra quanto il viaggio non sia spostamento ma un’avventura da vivere e da guidare da soli o con gli amici.