Made, brand di Turisanda dedicato alla creazione di itinerari disegnati su misura per ogni viaggiatore, e Decathlon annunciano la loro nuova collaborazione basata sulla comune attenzione ai viaggi attivi.
Nel nuovo catalogo Made, le proposte della collezione Trails saranno arricchite da un box dedicato con consigli utili sull’equipaggiamento coretto e il materiale tecnico necessario suggeriti dagli specialisti di attrezzature outdoor di Decathlon, mentre nella landing page dedicata e all’interno del catalogo digitale Made saranno inseriti dettagli sui programmi di viaggio e l’equipaggiamento consigliato.
Viceversa, i visitatori del sito e dei negozi Decathlon potranno scoprire gli itinerari firmati Made e vantaggi esclusivi.
La partnership si inserisce nel percorso di riposizionamento del brand di Turisanda per presidiare nicchie di viaggiatori e trend emergenti, ha spiegato Irene Landolfi, marketing manager del tour operator, e intercettare nuovi clienti.
Dal canto suo, il retailer sportivo avrà modo di offrire più occasioni di accesso allo sport e a uno stile di vita attivo, capisaldi del suo posizionamento: in Francia Decathlon ha lanciato giusto un anno fa un’offerta di viaggi e vacanze all’insegna dello sport selezionate presso una serie di partner.