YNot?, brand milanese di borse e accessori, è on air su tutte le reti Mediaset con un nuovo spot nazionale per la collezione Fall Winter 2022/23.
La campagna vuole mettere in luce tutte le peculiarità del prodotto e, per farlo, ci porta in un viaggio alla scoperta dei suoi valori di versatilità e semplicità. Uno storytelling irriverente che esalta la vocazione fashion del brand e il suo impegno a soddisfare le esigenze di un ampio pubblico, offrendo una vasta gamma di prodotti per molteplici occasioni d’uso. Il tutto rappresentato da geometrie architettoniche e colori decisi, al centro di un ADV coinvolgente e carica di energia, dallo stile cosmopolita e metropolitano.
Davanti all’obiettivo, Rosalinda Cannavò e Irene Cioni, due volti noti al grande pubblico per i loro impegni nel mondo della tv e della moda.
La campagna da 20” è on air da domenica 18 settembre a sabato 1 ottobre su tutte le emittenti del gruppo Mediaset, accompagnata da una campagna sui canali social ufficiali del brand.