La filiale italiana dell’agenzia digitale cinese Hylink Digital Solutions sceglie l’ex chief growth officer di Ogilvy per guidare la sede di Milano
Novità ai vertici di Hylink Italy. La filiale italiana del gruppo digital cinese Hylink Digital Solutions, entrata in Italia nel 2020 con l’obiettivo di supportare le aziende italiane nel mercato cinese, ha annunciato la nomina di Luca De Fino in qualità di nuovo managing director.
De Fino vanta oltre 20 anni di esperienza nel marketing e nella comunicazione integrata a livello internazionale. Prima di unirsi ad Hylink ha ricoperto diversi incarichi nel Gruppo Ogilvy, tra cui il più recente in qualità di chief growth officer.
In Hylink Italy, avrà il ruolo di guidare la sede di Milano e di rafforzarne la rilevanza a livello locale in termini di potenziamento di business e di ampliamento della base clienti, realizzando piani in linea con la strategia di espansione del Gruppo.
«È con forte passione, determinazione ed energia che assumo questo ruolo nel Gruppo, leader indiscusso nel campo della comunicazione digitale integrata per lo sviluppo del business in Cina. Con una presenza capillare sul territorio cinese e un network globale tra Asia, Nord America ed Europa, Hylink rappresenta per me una sfida molto affascinante e una scelta professionale quanto mai contemporanea.Ritengo che Hylink sia una realtà unica in Italia perché in grado di esprimere il perfetto connubio tra la profonda conoscenza del mercato cinese e dei suoi consumatori e la capacità di interpretare, valorizzare e comunicare l’italianità dei brand in Cina. Sono molto onorato di farne parte e di contribuire alla sua crescita» ha commentato De Fino.