La campagna ooh del brand di bibite è firmata da MediaCom Italia e Access con IgpDecaux
Lurisia, storico marchio piemontese di acque minerali e bibite premium, ha promosso a Milano un’installazione speciale dedicata al canale out of home a supporto della campagna “Il nostro elogio alla Natura”, volta ad esaltare la qualità delle materie prime che caratterizza i prodotti del brand.
L’installazione – live a Milano dal 29 agosto e per le prossime due settimane e firmata da MediaCom Creative Systems, Access e le brand solutions di IGPDecaux – mira a trasportare i cittadini nel mondo delle materie prime Lurisia: tra i pregiati ingredienti locali che sono alla base delle bibite, come i Limoni sfusati di Amalfi, le Arance Rosse di Sicilia Igp e i Chinotti di Savona.
«Con la campagna “Il nostro elogio alla Natura” vogliamo portare ai nostri consumatori un’esperienza immersiva nelle materie prime, che da sempre sono la caratteristica principale di tutto il portafoglio Lurisia – ha dichiarato Daniele Andrea Vitali, senior brand manager di Lurisia -. La valorizzazione degli ingredienti locali è un elemento fortemente distintivo per i nostri prodotti, che continuerà ad essere centrale nella comunicazione di tutto il brand».
«Siamo felici di aver realizzato insieme a Lurisia, Access e IGPDecaux un’installazione che sia un vero regalo per Milano, un percorso per i consumatori all’interno del mondo delle materie prime Lurisia, attraverso un media di alta qualità come l’out of home, che consente di portare in vita, in città, delle vere esperienze di brand» aggiunge Marta Colzani, branded content manager di MediaCom Creative Italia, la unit guidata da Andrea Bozzo e Luana Giupponi, che si occupa di integrare media, dati e tecnologie innovative per accrescere la rilevanza e accelerare il business dei clienti di MediaCom Italia.
L’installazione sulla pensilina di Milano Largo La Foppa è il cuore di una campagna più ampia, pianificata da MediaCom Italia, agenzia di GroupM guidata da Zeno Mottura, ed è composta da un circuito di pensiline digitali di IGPDecaux distribuite in modo strategico e capillare nelle zone più centrali del territorio, oltre a un media planning digital e social.
Un progetto di comunicazione che ha messo a disposizione del brand Lurisia l’expertise strategica, il media planning e il buying di MediaCom Italia, il supporto di live activation e produzione di Access, la progettazione e produzione realizzata dalle brand solutions di IGPDecaux.