Dopo l’uscita ‘La Regina Elisabetta, una vita nella Storia’, l’inchiesta di Corriere della Sera sulla famiglia reale più amata e mediatica del mondo firmata dalla giornalista e scrittrice Enrica Roddolo prosegue con ‘Diana, Venticinque anni dopo’.
Si tratta di due volumi inediti in edicola gratis con il quotidiano mercoledì 31 agosto e giovedì 1° settembre.
Nel primo volume Diana, Venticinque anni dopo – La Principessa dei cuori che ha cambiato i Windsor, in edicola gratis con il quotidiano il 31 agosto, nel giorno che segna i 25 anni dalla scomparsa della Principessa, Enrica Roddolo ripercorre la vita di Diana dall’infanzia in casa Spencer alle nozze da favola del 1981 e fino alle crepe nel matrimonio reale che portarono al divorzio e alla nascita del mito glamour di Lady D.
Nel secondo volume Diana, Venticinque anni dopo – Il coraggio e l’eredità della Principessa della gente, il lettore è invece condotto tra storia e attualità in un viaggio all’origine del mito Diana.
L’iniziativa è sostenuta da una campagna multimediale realizzata da Hi! Comunicazione, pianificata sui mezzi Rcs e Cairo Editore, su Internazionale e on air su Rtl 102.5, Radio Italia e Radio Popolare.