Danette con VMLY&R porta i DefHouse nel sottosopra

VMLY&R firma per Danette la nuova campagna in collaborazione con Netflix. La creatività ruota attorno ai creator di DefHouse e li porta in una dimensione molto speciale, che mette le loro giornate sottosopra: il mondo di Stranger Things e degli anni ’80, dove i ragazzi sono alle prese con sfide analogiche, a colpi di roller skate, poteri soprannaturali e, ovviamente, Danette.

L’agenzia ha realizzato una serie di contenuti on air sui canali social di Danette e DefHouse, che da giugno ad ora ha generato numeri di tutto rispetto: 7.2 milioni di views, 157mila  interazioni su TikTok e 70mila di interazioni su Instagram.

La campagna sta ora proseguendo a supporto della seconda parte della stagione con nuove challenge.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da defhouse (@defhouse)

 

CREDITS

Agency: VMLY&R Italy

Chief Creative Officer: Francesco Poletti

Copywriter: Emanuela Ferrari

Art Director: Mattia Monaco

Client Director: Valeria Pedrazzini

Senior Account: Naomi Zanini

Senior Social Media Manager: Chiara Guadagnini

Community Manager: Daniele Benvenuti

Digital & influencer Marketing Manager: Simone Panzeri

Danette con VMLY&R porta i DefHouse nel sottosopra ultima modifica: 2022-07-19T18:30:46+02:00 da Redazione

Related posts