Grom sceglie Totti per il suo primo spot tv. Firma Apload con Think Cattleya

Francesco Totti è il protagonista della prima pubblicità televisiva di Grom. Gli spot sono prodotti da Think Cattleya con l’agenzia Apload

Grom sceglie Francesco Totti per il suo debutto tv.

Ideati da Apload e prodotti da Think Cattleya, sono tre gli spot da 20’’ che vedono come protagonista “il Capitano” e un “simpatico” conista.

Entrando nella gelateria Grom di fiducia per gustarsi il suo gelato preferito, Totti, come da abitudine, viene accolto da un commesso che non perde occasione per nuove “esilaranti” battute.

Si tratta dunque di brevi video comedy caratterizzati da un tono di voce ironico e coinvolgente, che si chiudono con il voice over “Grom. In gelateria, supermercato e bar”, a sottolineare l’offerta cross canale del brand.

«Siamo felici e orgogliosi di avere Francesco Totti come ambasciatore del nostro gelato – ha commentato Antonio Giglio, global brand lead Grom – È un professionista con il quale condividiamo l’impegno costante e l’ambizione al raggiungimento di risultati eccellenti uniti ad una spontaneità, una autenticità, che trova forma anche in piccoli momenti, come l’assaggio di un buon gelato, e che si esprime attraverso i sorrisi dei nostri clienti»

Lo spot del marchio di Unilever è in onda attualmente per il primo flight fino al 14 agosto e tornerà on air dal 28 agosto al 10 settembre per una seconda pianificazione, gestita da Mindshare.

Sono coinvolte le più grandi reti nazionali italiane, ovvero Publitalia ’80 (Canale 5, Italia 1, Rete 4, Irisi, La5, Mediaset Extra, Italia 2, Tgcom 24, Top Crime, 20, Focus, Twentyseven) e Discovery Media (Discovery Channel/hd, Discovery Channel/hd +1, Discovery Science, Real Time, Nove, Dmax, Giallo, Motor Trend, Food Network, Hgtv).

 

CREDITS

Agenzia creativa: Apload
Agenzia media per la pianificazione: Mindshare
Produzione: Think Cattleya
Regia: Valerio Musilli
Advisor comunicazione: Edelman Italia
Advisor commerciale e organizzativo: dott. Biagi Pieraldo
Advisor legale e fiscale: Avv. Curti Emanuele (partner Arkios Legal)

Grom sceglie Totti per il suo primo spot tv. Firma Apload con Think Cattleya ultima modifica: 2022-07-11T12:09:53+02:00 da Redazione

Related posts