Tuborg lancia in Italia la Tuborg Strong con una special activation a Milano

Il piano di comunicazione multi-canale rafforza ulteriormente il legame del brand con la musica

Tuborg punta sulla musica per il lancio in Italia di Tuborg Strong, una lager con gradazione alcolica 8.0%.

Il concept #RefreshYourStrongSide prende vita con una campagna integrata sui canali social del brand e con il coinvolgimento di diversi KOL tra artisti e personalità di spicco nel mondo della musica tra cui: Il Pagante, M¥SS KEeta, La Rappresentante Di Lista.

Oltre a questi ultimi, saranno coinvolti anche streamer provenienti dalla piattaforma Twitch come Panetty e Homyatol, che creeranno contenuti ad hoc, oltre al conduttore radio tv Nicolo De Devitiis con contenuti speciali su Spotify.

Tuborg lancia in Italia la Tuborg Strong con una special activation a Milano

Il progetto viene lanciato da una special activation in Darsena a Milano – giovedì 23 e venerdì 24 giugno dalle 18 – assieme a OpenStage per culminare in un evento serale al Barcun De Milan aperto al pubblico sabato 25.

Partner esclusivo di questo weekend – che si riproporrà anche dal 15 al 17 settembre con ulteriori novità – è appunto OpenStage startup italiana innovativa che installa palchi tecnologici in piazze, parchi, luoghi pubblici.

Tuborg assieme a Openstage vuole ricreare un momento di grande socialità e condivisione all’aperto, per portare tutti i partecipanti a divertirsi insieme, rinfrescandosi con la nuova Tuborg e facendo uscire quel lato “Strong” che siamo stati costretti a mettere da parte in questi ultimi periodi.

L’evento “RefreshYourStrongSide” si terrà a Milano il giorno 25 Giugno, dalle 18.30 alle 22.30, presso Il Barcun de Milan, in via Alzaia Naviglio. Grande, 58. Per partecipare è sufficiente iscriversi al sito refreshyourstrongside.com e presentandosi all’evento si potrà ricevere una Tuborg Strong e cantare assieme agli artisti di OpenStage e de Il Pagante.

La strategia dell’activation per il lancio di Tuborg Strong è stata sviluppata da Havas pr con l’obiettivo di rafforzare il posizionamento del brand nel territorio della musica e creare engagement sul target di riferimento – grazie al coinvolgimento di importanti KOL selezionati dall’agenzia e con gli eventi organizzati da Havas Events.

La pianificazione media è curata da UM, e i social media dall’agenzia creativa H48.

Tuborg lancia in Italia la Tuborg Strong con una special activation a Milano ultima modifica: 2022-06-23T16:48:51+02:00 da Redazione

Tags:

, , ,

Related posts