Beck’s va on air per il lancio della Unfiltered

La campagna, affidata alla creatività di Serviceplan, è pianificata da Dentsu in tv, ooh e digital

Beck’s in occasione del lancio della nuova birra Beck’s Unfiltered si affida alla creatività di Serviceplan Italia.

La campagna pianificata da Dentsu prevede uno spot tv in onda sulle principali emittenti, contenuti social e digital, oltre ad attività di out of home, sampling e sponsorship.

Il punto di partenza? Un concetto che vuole rispecchiare l’autenticità e la naturalezza del prodotto: “la bevi, la senti”.

 

 

CREDITS

Agenzia: Serviceplan Italia
Chief Creative Officer: Stefania Siani
Direzione creativa: Giuliana Guizzi, Salvatore Giuliana
Art Director: Alex Fattore
Copywriter: Francesca Beltrami
Casa di produzione: The Family
Regia: Norman Bates
Direttore alla fotografia: Bjorn Charpentier
Post Production Audio/video: Band
Photographer: Alessandra Cepeda
Agenzia Media: Dentsu

Beck’s va on air per il lancio della Unfiltered ultima modifica: 2022-04-16T11:39:14+02:00 da Redazione

Related posts