Riso Flora è in pianificazione su Canale 5 con una campagna pubblicitaria all’interno di “Striscia la notizia”, programma televisivo del prime time, che vedrà il coinvolgimento delle “veline” Talisa Ravagnani e Giulia Pelagatti e dell’ex velina Shaila Gatta.
Lo spot televisivo di 60 secondi andrà in onda fino a sabato 2 aprile.
Curti ha scelto questo noto format per promuovere il marchio Flora con l’obiettivo di indirizzare il posizionamento del marchio all’insegna del benessere e della sostenibilità. Il messaggio raccontato dalle veline durante lo spot evidenzia, infatti, le qualità organolettiche del riso Flora.
L’iniziativa su “Striscia” rientra in più ampia campagna di promozione del marchio Flora che ha visto, dopo l’acquisizione del noto brand ad ottobre da parte di Curti, l’uscita in comunicazione su alcune testate di settore quali Largo Consumo, Mark up e GdoWeek. Da segnalare anche la sponsorizzazione delle ricette a base riso su GialloZafferano.
Curti ha inoltre intrapreso da fine 2021 un brand restyling sui social media e sul web: il nuovo sito sarà online nelle prossime settimane.
L’agenzia che cura la campagna pubblicitaria è Casiraghi Greco &.