Fino al termine della stagione sciistica 2021/2022 i clienti di baite, bar e ristoranti del comprensorio Dolomiti SuperSki potranno, grazie a Pocket Coffee, leggere la Gazzetta dello Sport gratis sul proprio smartphone.
Gazzetta Point è l’app di RCS che permette ai gestori dei pubblici esercizi di offrire gratuitamente ogni giorno ai propri avventori la versione digitale della “rosea”.
La customer journey, studiata da Comunico tanto per i pubblici esercenti quanto per gli avventori, si articola su tutti i touchpoint, con materiale POS che comunica l’iniziativa in maniera coinvolgente e compatibile con il momento di consumo.
Il progetto creativo, sempre a firma dell’agenzia, ha l’obiettivo di esaltare la funzionalità del messaggio, valorizzando l’unione tra l’identity di Pocket Coffee e l’iconografia di Gazzetta dello Sport. Il trattamento suggerisce, evocandolo, il mondo delle discese e degli slalom caratterizzanti lo sci.
L’iniziativa sarà supportata, oltre che dai materiali presenti nel comprensorio Dolomiti SuperSki, anche dalle declinazioni digital e social che saranno distribuite sui canali di Pocket Coffee e Gazzetta dello Sport.