Smartclip lancia una nuova soluzione di advertising audience-based

L’offerta permette alle aziende di targettizzare segmenti di pubblico basandosi su targeting contestuale e dati socio-demografici online e offline sicuri per la privacy

Smartclip annuncia il lancio di Smart Audiences, soluzione di targeting di prossima generazione che risponde alla crescente richiesta di targeting non intrusivo.

Smart Audiences – spiega una nota – integra due capisaldi della pubblicità identity-safe in un’offerta semplificata: dati socio-demografici online e offline e capacità di targeting contestuale. Il nuovo prodotto rappresenta una valida alternativa al targeting basato su cookie, permettendo agli inserzionisti di raggiungere segmenti di pubblico strettamente definiti senza violare la privacy degli utenti. smart Audiences è infatti una soluzione di targeting ID-free completamente conforme a GDPR e CCPA.

Smartclip lancia una nuova soluzione di advertising audience-based

I segmenti predefiniti includono numerose audience, tra le quali ad esempio tech, business e lifestyle. I gruppi che si focalizzano su tecnologia e business comprendono appassionati di tech, early adopter e trend setter del mondo dell’innovazione e professionisti di medio-alto livello che seguono il mercato azionario. I cluster rappresentativi del mondo lifestyle sono composti da famiglie moderne, interessate alla sostenibilità e all’equilibrio tra lavoro e vita privata, e appassionati di interior design.

Oltre all’ampia gamma di segmenti predefiniti, è possibile costruire su richiesta target group personalizzati. Tutti i target group si basano su due pilastri: Smart SocioDemo e Smart Context.

Ulteriori possibilità saranno aggiunte per garantire le migliori opzioni di targeting, nel rispetto della privacy dell’utente.

Smartclip lancia una nuova soluzione di advertising audience-based ultima modifica: 2022-02-09T10:02:38+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts