L’AC Milan raggiunge il milione di iscritti sul canale ufficiale YouTube

Il canale YouTube del Milan ha vissuto una crescita esponenziale dall’inizio della stagione sportiva in corso, registrando un +31% di iscritti, in termini assoluti la crescita più alta tra tutte le squadre della Serie A con un totale di 167mila nuovi subscribers, e un +36% di visualizzazioni

Il Milan raggiunge un milione di iscritti sul proprio canale ufficiale YouTube. Un importante traguardo per il club, tagliato in diretta con i tifosi rossoneri durante la “Live reaction”, format Twitch esportato anche su YouTube per la prima volta in occasione del big match della 23° giornata di Serie A tra Milan e Juventus.

L'AC Milan raggiunge il milione di iscritti sul canale ufficiale YouTube

Il canale ha vissuto una crescita esponenziale dall’inizio della corrente stagione sportiva, registrando un +31% di iscritti, in termini assoluti la crescita più alta tra tutte le squadre della Serie A con un totale di 167mila nuovi subscribers, e un +36% di visualizzazioni grazie alla quale il Club ha raggiunto un numero quattro volte superiore rispetto a quello rilevato nel 2018.

 

In continua crescita anche il numero di membership sottoscritte su YouTube, attraverso cui da metà ottobre gli utenti hanno la possibilità di accedere a contenuti esclusivi come i live delle conferenze stampa, gli allenamenti settimanali e i tanti dietro le quinte delle squadre rossonere. Contenuti che si aggiungono a quelli già fruibili da tutti i milanisti del mondo, compresa l’intervista esclusiva per i 40 anni di Zlatan Ibrahimovic, uno dei video più visti di questa stagione con oltre 600mila visualizzazioni.

L’AC Milan raggiunge il milione di iscritti sul canale ufficiale YouTube ultima modifica: 2022-01-26T18:41:31+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts