Prende il posto di Quang Ngo Dinh, che a settembre è diventato amministratore delegato di Olivetti
Luca Casaura entra in Tim con il ruolo di consumer marketing director.
Va a sostituire Quang Ngo Dinh, che a settembre è diventato amministratore delegato di Olivetti.
Casaura proviene da Vodafone, dove era entrato nel 2019 prendendo il posto di Nicola Novellone come head of brand and advertising.
La carriera di Casaura è iniziata in Unilever Italia a fine 1997, per poi proseguire dal 2000 nel gruppo Danone, dove ha maturato una lunga e significativa esperienza.
Dal 2013 ha ricoperto il ruolo di Activia Global VP Marketing, lanciando in 72 paesi la prima campagna globale di comunicazione integrata per il brand.
Tra il 2008 e il 2012 Casaura aveva lavorato come marketing, communication and media director di Danone Italia, dopo diverse esperienze internazionali, prima come marketing director della divisione “Enfants et Desserts” di Danone Francia e in seguito come marketing director di Danone Canada.