La concessionaria di pubblicità di Mediaset ha presentato l’offerta commerciale per le partite di Champions, al via dal 14 settembre. L’offerta commerciale prevede l’acquisto di una modulo che comprende tutte le partite trasmesse sia in chiaro che in streaming pay
Publitalia ha presentato l’offerta commerciale per le partite di Champions League dell’autunno 2021.
Nel triennio 2021-24 Mediaset trasmetterà ogni anno 121 partite, 17 in esclusiva free su Canale 5 e 104 a pagamento attraverso la piattaforma streaming Mediaset Infinity+.
Il torneo parte il 14 settembre e tra le italiane vede in lizza Milan, Juventus, Inter e Atalanta. Il primo match free trasmesso da Mediaset sarà Malmo – Juventus su Canale 5, martedì 14 settembre alle ore 21.
L’offerta commerciale prevede l’acquisto di un modulo Fase a gironi e Playoff, che comprende tutte le partite trasmesse sia in chiaro che in streaming pay.
Il modulo di vendita completo conterrà 116 spot, uno per ogni partita/diretta Champions, per posizione.
I prezzi a listino vanno dai 692mila euro per lo spot Match (a fine partita) in posizione rotazione fino a un massimo di un milione e 200mila euro per il 30” Special One tra fine primo tempo e inizio del secondo.