Con il supporto di Infront, la FIG sigla una partnership triennale con il brand automobilistico
Federazione Italiana Golf e DS Automobiles insieme per il green.
Con il supporto di Infront, la FIG sigla una partnership triennale con il brand automobilistico.
Oltre ad essere main partner della Federazione Italiana Golf, DS Automobiles sarà title sponsor dell’Open d’Italia, la cui 78/a edizione andrà in scena dal 2 al 5 settembre al Marco Simone Golf & Country Club di Guidonia Montecelio (Roma) sul rinnovato percorso di gara che ospiterà la sfida Europa-Stati Uniti nel 2023. DS Automobiles sarà inoltre Main Sponsor dell’Italian Pro Tour, il circuito di gare nazionali e internazionali della FIG giunto alla 15/a edizione e Main Sponsor anche dei prossimi eventi itineranti “Road to Rome 2023”, il percorso di avvicinamento all’appuntamento più atteso del golf a livello mondiale.
Attraverso gli store sul territorio, DS Automobiles sarà presente poi in alcuni dei più importanti circoli d’Italia con eventi ed iniziative ad hoc per i golfisti.
Francesco Calcara, managing director DS Automobiles Italia, commenta: “Cercavamo per il nostro brand un territorio a noi affine che potesse diventare un terreno di gioco dove esprimere tutto il nostro savoir-faire. DS Automobiles sarà al fianco di tutti gli appassionati di golf in questo periodo per far vivere i valori di lusso e sostenibilità che trovano la loro perfetta realizzazione nella gamma E-Tense, composta da modelli elettrici e Plug-In Hybrid. La mobilità “green” si associa immediatamente al contesto nel quale gli appassionati giocano ogni giorno”.