Veniva realizzato insieme a Bauer Media ed era l’unico magazine di moda con cadenza settimanale
Al via da oggi le pubblicazioni di Grazia in Corea, in seguito all’accordo di licensing con Seoul Cultural Publishers. Il magazine, l’unico nel mercato coreano con cadenza quindicinale, è̀ diretto da Seong-hyeon Ahn.
Con questo nuovo lancio si rafforza la presenza del “Grazia International Network” in Asia dove Grazia è già presente Cina, Thailandia, Indonesia e India.
Il lancio di Grazia Corea è accompagnato da un piano di comunicazione sul web e sui social media e articolato anche su tv, stampa, radio, B2B, billboard, punti vendita e outdoor.
All’avvio delle pubblicazioni in Corea fa però da contraltare la chiusura dell’edizione australiana, che era stata avviata nel luglio del 2008 in partnership con Bauer Media. In Australia Grazia era l’unica rivista di moda a cadenza settimanale. Tale periodicità si è rivelata però non commercialmente sostenibile in quel mercato.
L’ultimo numero uscirà in edicola il 25 febbraio.