La campagna, pianificata da Starcom, sarà on air in Italia dall’11 aprile e a seguire su tutti i mercati europei
Con la nuova Jeep Compass ogni avventura è possibile. Da questo concept è nato lo spot europeo ideato da Leo Burnett per la nuova versione della vettura.
Nel film girato a Barcellona e diretto Dorian&Daniel, vediamo la Jeep Compass tra mille colpi di scena, affrontati alla perfezione dalla vettura grazie alle sue dotazioni tecnologiche. Lo spettatore viaggerà assieme all’eroe del film tra i generi cinematografici più disparati: action, commedia romantica, poliziesco, western e fantascienza.
La campagna, pianificata da Starcom, sarà on air in Italia dall’11 aprile e a seguire su tutti i mercati europei. La pianificazione coinvolgerà tv, digital – con utilizzo strategico di online video, native e programmatic display -, social e addressable.
Per la prima volta la pianificazione tv è stata ottimizzata su KPI’s prettamente digitali, permettendo così di raggiungere il target in modo più efficace, con l’obiettivo di garantire sia un aumento del traffico nelle concessionarie, sia sul sito di Jeep.
La casa di produzione è Movie Magic e la post-produzione è stata realizzata da Band.
CREDITS
Agency – Leo Burnett
Executive Creative Director: Francesco Martini
Creative Directors: Giovanni Greco, Enrico Pasquino
Client Service Director: Pieraugusto Piergiovanni
Account Managers: Stefano Casuccio, Emma Brewer
Head of Planning: Ilaria Fruscio
Head of TV Milano e Roma: Raffaella Scarpetti
Tv Producer: Francesca Bocci
Tvc “The Screenplay”:
Creative Supervisor: Daniele Del Nero
Copywriter: Elsa Tomassetti
Print:
Art Director: Domenico Prestopino
Copywriter: Pierfabio Iannuzzi
Postproduction: Prodigious
Art Buyer: Sabrina Barra
Media:
Agency: Starcom
CEO: Boaz Rosenberg
Production Company : Movie Magic International
Executive Producer: Chicco Mazzini, Giorgio Borghi
Producer: Alessia Pietromarchi
Directors: Dorian & Daniel
Dop: Arnau Valls Colomer
Post video: Band
Post audio: General Jingles
Music
Title: Jeep Writer
Composers: Flavio Ibba, Marco Gualdi
Publisher: Red Rose Productions