Investire in un presente sostenibile è il modo più veloce per raggiungere il futuro. Questa è l’idea con cui Ferrovie dello Stato Italiane torna in comunicazione, con la sua nuova campagna corporate.
Attraverso la voce di Luca Ward e le immagini più rappresentative dei suoi progetti, Ferrovie dello Stato Italiane presenta a tutti gli italiani i traguardi raggiunti in questi anni e i suoi programmi di sostenibilità per muovere il paese verso la ripresa.
Una continuazione ideale della visione di futuro raccontata nello spot uscito a fine 2020, che qui prende forma attraverso le opere realizzate sul territorio nazionale e in ambito internazionale.
Un modo non solo per raccontare obiettivi e risultati, ma anche l’attenzione alla sostenibilità e la proattività di Ferrovie dello Stato Italiane, in un momento storico come questo.
La creatività, pianificata dal 25 marzo, viene veicolata sulle principali emittenti e testate , sul web e nelle stazioni d’Italia.
La campagna è firmata da AB Comunicazioni e Saatchi.
CREDITS
Agenzia: AB Comunicazioni
CEO: Andrea Bertoletti
Account: Silvia Restori
Creative Director/ Art: Cristina Carsana
Creative Director/ Copy: Giovanni Salvaggio
Art director: Elisa Palmisano
CDP: Apnea Film
Post Produzione: Start Milano
Colorist: Luca Parma
Sound Design: Sample
Speaker: Luca Ward
Musica: Sizzer
Team Account Saatchi & Saatchi: Rachele Monteleone, Tiziana Mammone