Al via lo spot di Estathé Zero, siglato dal claim “Piacere Rivoluzionario” e giocato sul connubio tra i giorni nostri e gli elementi tipici del ‘700 francese
Estathé torna in tv con 4 nuovi spot.
Al centro della campagna pubblicitaria le linee di Estathé classico, Estathé Bio ed Estathé InFusion Mix, i cui spot portano la firma del regista Giuseppe Capotondi, ed Estathé Zero che è invece frutto della collaborazione con il regista Ago Panini e il primo ad andare on air, a partire dal 21 marzo.
Tutte le nuove puntate della campagna Thé Best, firmate da Leo Burnett, giocano in maniera ironica con il prodotto.
Lo spot di Estathé Zero lancia il claim “Piacere Rivoluzionario” andando a giocare in maniera umoristica sul connubio tra i giorni nostri e gli elementi tipici del ‘700 francese.
La casa di produzione è Think Cattleya.
La pianificazione media è a cura di Mindshare.
CREDITS
Spot Estathé Zero
Direzione Creativa: Selmi Barissever, Giuseppe Pavone, Luca Ghilino, Marisa Agresti
Senior Copywriter: Simone Romani
Art Director: Lola Dolores Manrique Garcia
Client Service: Joelle Rizk
Account Director: Barbara Bottarini
Account Manager: Francesca Mancini
Head of Planning: Ilaria Fruscio
Strategic Planning Director: Pietro Costamagna
Tv Producer Coordinator Prodigious: Laura Fappiano
Casa di produzione: Think Cattleya
Executive Producer: Ivan Merlo
Producer: Flaminia Maltese
DOP: Paolo Caimi
Regia: Ago Panini
Spot Estathé Classico
Agenzia Creativa: Leo Burnett
Casa di Produzione: Think Cattleya
Direzione Creativa: Selmi Barissever, Giuseppe Pavone, Luca Ghilino; Marisa Agresti
Regista: Giuseppe Capotondi
Spot Estathé Infusion Mix
Agenzia Creativa: Leo Burnett
Casa di Produzione: Think Cattleya
Direzione Creativa: Selmi Barissever, Giuseppe Pavone, Luca Ghilino; Marisa Agresti
Regista: Giuseppe Capotondi
Spot Estathé Bio
Agenzia Creativa: Leo Burnett
Casa di Produzione: Think Cattleya
Direzione Creativa: Selmi Barissever, Giuseppe Pavone, Luca Ghilino; Marisa Agresti
Regista: Giuseppe Capotondi