La campagna si declinerà nel corso dei prossimi mesi in una serie di contenuti e di collezioni dedicate alle donne, tra cui la collezione lanciata proprio per la Festa della Donna, “We Move Mountains”
Si intitola “Never stop” la nuova campagna di The North Face per celebrare le donne che ogni giorno si mettono alla prova e scalano le montagne sia in ambito sportivo che, in senso figurato, nella vita di tutti i giorni.
Ideata per dare voce alle donne e condividere le loro straordinarie imprese, questa campagna vuole dare visibilità a storie che possono essere fonte di ispirazione e di incoraggiamento, affinché tutti insieme ci si impegni a spostare le montagne.
Attraverso la voce della cantautrice britannica Jess Glynne, il video al centro della campagna The North Face vede protagoniste donne che hanno saputo superare i propri limiti e abbattere muri non solo nello sport ma anche nella vita professionale, come l’avvocatessa per i diritti umani Stephanie Case, la climber Ashima Shiraishi, l’artista e attivista Miramar Muhd e i membri della community statunitense “She Runs It”, impegnata in progetti che supportano e promuovono il ruolo delle donne nel mondo del marketing, dei media e della tecnologia.
“Come brand siamo da sempre convinti dello straordinario potere delle community, e non si possono avere comunità davvero fiorenti e attive senza donne. Abbiamo voluto coinvolgere e dare visibilità nelle nostre prossime collezioni primaverili ad alcune straordinarie donne, con la speranza che possano essere di ispirazione e incoraggino a vivere di più la natura ed entrare in connessione con l’ambiente che ci circonda, riuscendo così a ritrovare la serenità, una cosa di cui abbiamo tutti bisogno, oggi più che mai” commenta Amanda Calder-McLaren, senior brand communication director di The North Face,
La campagna si svilupperà nel corso di tutta la primavera, con nuove storie che verranno rilasciate da adesso fino a maggio.