Dal 21 febbraio è on air la nuova campagna televisiva di lancio del sistema lavapavimenti spray Vileda 1-2 Spray Max.
La campagna televisiva è stata realizzata su progetto dell’agenzia Herezie e pianificata da Wavemaker; è on air in un primo flight dal 21 febbraio attraverso le principali emittenti televisive: RAI, Mediaset, LA7, Discovery Media e Sky. Lo spot sarà trasmesso durante i principali eventi televisivi e nelle fasce orarie di maggiore rilevanza.
E’ previsto un formato da 15” dedicato esclusivamente a Vileda 1-2 Spray Max, alternato a un formato da 30” che include anche la comunicazione di Vileda Revolution, il sistema lavapavimenti con piastra piatta che pulisce come uno spazzolone e si strizza come il Mocio, per una pulizia profonda e mani sempre asciutte.
In sinergia con gli investimenti televisivi, la campagna verrà supportata anche da attività digital declinate in campagne video, attività di drive to store e social media – sempre curate da Wavemaker – per potenziare l’awareness del prodotto.