Il logo di Yahoo sulla livrea delle monoposto dei campioni di Formula E
Verizon Media ha siglato una partnership pluriennale con DS Techeetah e i suoi campioni in carica di Formula E. La collaborazione prevede l’affiancamento di Verizon Media al team franco-cinese con il suo marchio premium Yahoo, presente sulla livrea della DS E-Tense FE20 e in tutta l’immagine coordinata della scuderia.
“La nostra azienda è all’avanguardia nella creazione di tecnologie sostenibili di nuova generazione e nel dar vita a esperienze e contenuti innovativi per i nostri clienti e i loro consumatori – commenta Kristiana Carlet, VP International Sales di Verizon Media-. La nostra missione è creare delle connessioni che portino continue evoluzioni positive nel mondo, collegando le persone alle loro passioni. Sostenere DS Techeetah in questo sport innovativo, non solo evidenzia il nostro impegno tecnologico, ma ci permette di entrare con Yahoo in un ambiente nuovo e stimolante e di raggiungere molte persone con le esperienze che lanceremo nel corso del 2021. Siamo entusiasti di fare il tifo per il team e di condividere, con il nostro pubblico internazionale attraverso i nostri canali, i contenuti di questo sport. Un ringraziamento speciale a DS Automobiles, a tutta la scuderia DS Techeetah, così come al nostro gruppo dedicato alle partnership internazionali per aver reso possibile questa importante opportunità”.