La star di Hollywood Patrick Dempsey sarà il volto della collezione 2021 di Porsche Design Eyewear.
Famoso per il ruolo del dottor Shepherd in Grey’s Anatomy e recentemente nella serie Sky Diavoli, l’attore sarà protagonista delle iniziative pubblicitarie di Porsche Design Eyewear che prevedono contenuti digitali creativi e accattivanti, campagne periodiche con materiale di marketing esclusivo, inclusi quelli per i punti vendita, ampie attivazioni di PR e social media.
Nel 2021 Patrick Dempsey indosserà quattro modelli innovativi e senza tempo che presenterà durante l’anno.
“L’icona di Hollywood Patrick Dempsey ci ispira con la sua carismatica e autentica personalità. Un esperto di prodotti innovativi e di massima qualità e che pretende queste caratteristiche dai suoi occhiali. I successi ottenuti fino ad oggi non sono mai abbastanza per questo appassionato pilota di auto da corsa, abituato a guardare avanti e puntare alla sfida successive. Patrick Dempsey è la personificazione dei valori di Porsche Design ed è perfetto per rappresentare il brand” commenta Jan Becker, Ceo di Porsche Design Group.
Quando non è sul set, Patrick Dempsey è appassionato di Motor Sport, motivo che lo avvicina in modo molto stretto a Porsche Design. Come pilota ha più volte completato le 24 Ore di Le Mans, co-fondando il suo racing team Dempsey-Proton Racing.
“L’obiettivo della campagna globale e della partnership con Patrick Dempsey è quello di appassionare ed entusiasmare il cliente finale, supportando le vendite dei nostri esclusivi retail partner. Le nostre priorità sono innovazione, zeitgeist e qualità. Questo è sempre stato evidente nei nostri prodotti e sarà sempre più parte della nostra comunicazione” aggiunge Günther Herrmann, Vice President & Head of Eyewear di Rodenstock.