In occasione del Cyber Monday, MediaWorld lancia un nuovo episodio con Elio e le Storie Tese, per conto della loro società ed etichetta Hukapan srl, che detiene tutti i diritti del gruppo.
Dopo aver realizzato una campagna pubblicitaria dedicata al Black Friday in tre episodi, ideata e prodotta da Armando Testa, che li ha visti protagonisti di una serie di esilaranti gag, questa volta il gruppo è impegnato a interpretare una crew di artisti trap in un nuovo spot in onda su radio e TV. Da domani invece saranno on air le nuove promozioni in attesa del Natale.
Intanto, per quanto riguarda il Black Friday, MediaWorld ha registrato un’importante crescita omnicanale, consolidando la propria leadership di mercato. Il canale e-commerce ha registrato risultati record, oltre il + 260% rispetto al precedente Black Friday. Nelle tre settimane di Black Friday più che triplicate le visite al sito. Per quanto riguarda i negozi interessati dalle chiusure nei weekend in base all’attuale DPCM, MediaWorld ha scelto di mettersi a disposizione dei Clienti con un servizio di centralino interno ai negozi per prenotare telefonicamente i prodotti.
“MediaWorld ha scelto quest’anno di riservare ai propri clienti un Black Friday più lungo per rispondere alle esigenze degli italiani e dare più tempo per acquistare online o in negozio in tutta sicurezza. I risultati premiano la nostra strategia omnicanale e l’impegno a essere un punto di riferimento per i clienti, grazie a un’offerta di prodotti per tutte le esigenze, servizi, consulenza, presenza sul territorio e un canale e-commerce”, ha dichiarato Luca Bradaschia, Amministratore Delegato di MediaWorld Italia.
CREDITS
Agenzia: Gruppo Armando Testa
Direzione creativa: Georgia Ferraro, Nicola Cellemme
Team creativo: Andrea Dell’Osa, Lorenzo Blangiardo
Casa di produzione: Little Bull Studios
Regia: Augusto Storero
Post Produzione: Band