La digital agency Nexus regala alla ristorazione una piattaforma per vendere online senza commissioni

E’ stata battezzata MyBalloon la piattaforma che l’agenzia digitale Nexus di Milano ha realizzato per permettere alla ristorazione di vendere online senza commissioni e senza abbonamenti, finché non riapriranno.

Quando la situazione sarà tornata alla normalità, Nexus convertirà la piattaforma gratuita in versione freemium: le funzionalità di base resteranno gratuite e i ristoranti potranno continuare a utilizzarla senza perdere dati e clienti, mentre i servizi premium passeranno in abbonamento.

Enzo Rallo, fondatore della digital agency e ideatore del progetto, ha dichiarato di aver pensato a MyBalloon come un gesto di riconoscenza nei confronti di un settore che ha sempre dato molto lavoro a Nexus permettendo all’agenzia di accumulare grande esperienza nello sviluppo di siti eCommerce per ristoranti e aziende del food.

La piattaforma offre diverse configurazioni di vendita a seconda del modello organizzativo del ristorante, la possibilità di attivare differenti modalità di pagamento, offrire opzioni di sconto, visualizzare gli ordini su un pannello amministrativo.

La digital agency Nexus regala alla ristorazione una piattaforma per vendere online senza commissioni ultima modifica: 2020-11-26T11:15:17+01:00 da Redazione

Related posts