‘The Joy of Movement’ è la nuova taglinedel brand di GSK
Voltaren, brand di GSK Consumer Healthcare, lancia una nuova campagna globale costruita sulla tagline “The Joy of Movement”, con una purpose più forte, più profonda: il movimento permette alle persone di connettersi e questo porta una gioia vera.
“Abbiamo studi e intuizioni raccolte nel corso degli anni che ci testimoniano come le conseguenze del dolore corporeo abbiano un impatto di ampia portata, che va oltre il dolore fisico, che influisce sulla qualità della vita e sul benessere emotivo di chi ne soffre, in tutto il mondo. Trattando con efficacia il dolore corporeo, le persone che soffrono possono tornare a connettersi di nuovo con gli altri”, ha detto James Masterson – VP & global brand lead Voltaren GSK.
La campagna è composta da due formati lunghi, un film di prodotto, key visuals e numerosi digital asset.
Il progetto è stato sviluppato lavorando a stretto contatto con i partner Google, Facebook e Teads.
La campagna è live in Germania e sarà rilasciata a livello globale nelle prossime settimane.
La creatività porta la firma di Publicis, sotto la guida di Bruno Bertelli, global chief creative officer Publicis Worldwide, Davide Boascacci, global creative director Publicis Italy.
CREDITS
GSK Consumer Healthcare Nyon, Switzerland:
VP & Global Brand Lead Voltaren – James Masterson
Senior Global Marketing Director – Cristina Martorell-Weiler
Global Digital Marketing Director – Lucy West
Global Marketing Programs Digital Transformation – Olivier Repond
Global Marketing Manager – Charlotte Perry-Truelove
Agency Credits
Publicis:
Global Chief Creative Officer Publicis Worldwide and GSK Creative Sponsor – Bruno Bertelli
Chief Creative Officer Publicis Italy – Cristiana Boccassini
Global Creative Director Publicis Italy – Davide Boscacci
Global Digital Creative Director Digitas UK –Lazaros Nikiforidis
Chief Strategy Officer Publicis Italy and GSK Strategy Sponsor – Bela Ziemann
Associate Creative Director Publicis Italy – Ilaria Cormio
Creative Supervisor Publicis Italy – Beatrice Mari
Art Director – Alice Teruzzi
Copywriter – Francesca Ferracini
Director – Jamie Rafn
CEO Publicis Communications Switzerland | Global Business Leader GSK Consumer Healthcare – Nicholas Baddour
Global Business Lead -Voltaren Publicis Communications Switzerland – Shirine Aoun
Managing Partner Digitas UK – Greg Georgiades
Business Director Digitas UK – Megan Harrold
Creative Strategist Publicis Italy – Monica Radulescu
Experience Strategist Digitas UK – Caitriona Gallagher
Global Account Supervisor Publicis Communications Switzerland – Sophie Laird
Global Account Manager Publicis Communications Switzerland – Nayla El Sayegh
Account Director Digitas UK – Angeline Benge
Account Manager Digitas UK – Kailen Tubbs
Project Manager – Donna Valezano
Senior Primary Producer Hogarth WW – Lora Brisland
Senior Account Manager Hogarth WW – Veena Tamnee
Music Lead Massive Music – Rebecca Lowe
Music Producer Massive Music Amsterdam – Tom Tuckker
Media credits:
Publicis Media:
Global Category Business Lead Platform GSK Publicis Media UK – Katriona Connolly
Global Category Strategy Director Platform GSK Publicis Media UK – Anne Serr
Strategy Manager Platform GSK Publicis Media UK – Maria Ugrozova