Grazia lancia un numero speciale che vede Laura Pausini nel ruolo di direttrice ospite.
“Questo numero straordinario di Grazia – spiega il direttore del magazine di Mondasdori, Silvia Grilli – è dedicato a molte persone uniche che Laura Pausini ha incontrato nella sua vita” . Da Sophia Loren a Mika e tante altre.
Anche Ambra Angiolini interviene in questo numero con un testo unico ed esclusivo scritto da lei per il magazine. Sono intervistate nel numero Greta Thunberg e Bebe Vio, che ha dimostrato come con allenamento e perseveranza si possa anche superare una grave malattia, vivere con le protesi e conquistare un oro olimpico.
Intervengono anche Stefano Domenicali, ceo di Lamborghini e prossimo capo della Formula Uno, la manager Italia di Spotify Federica Tremolada intervistata dalla tiktoker Elisa Maino, lo scrittore Antonio Dikele Distefano, che parla di razzismo, e molti altri ancora.
Oggi alle ore 16, la cantante per la prima volta sarà protagonista di una diretta Instagram nella quale insieme alla direttrice di Grazia Silvia Grilli, racconterà il progetto che la vede coinvolta come direttrice di un magazine.
Il servizio moda e l’intervista di Laura Pausini saranno pubblicati anche nelle edizioni internazionali di Grazia in Germania, Marocco, Bulgaria, Messico, Latam e Spagna.