Da Unieuro è già tempo di black friday. Al via la campagna tv, radio e digital pianificata da Zenith
Nei negozi Unieuro e su unieuro.it è già tempo di black friday e così l’insegna lancia gli spot a supporto.
È on air la campagna tv che, sulla base di un jingle musicale creato ad hoc, gioca con un’animazione del logo e dei prodotti, che scorrendo velocemente passano dal modello più datato a quello su cui si concentrerà l’offerta. I protagonisti degli spot sono le persone e la loro passione per la tecnologia, persone che per la prima volta recitano direttamente il claim “Batte. Forte. Sempre”, al posto della voce narrante dell’azienda.
Oltre alla pubblicità tv e radio sarà on air anche una campagna digital e social che, con l’ironia caratterizzante lo stile dell’insegna, sottolineerà come il ‘Change Black Friday’ di Unieuro cambi effettivamente la vita degli utenti, perché l’innovazione rende tutto più semplice e veloce, migliorando la nostra quotidianità.
La creatività ATL è firmata da Red Cell, quella digital e social da Bcube.
La pianificazione media omnichannel è curata da Zenith.