Leo Burnett Italia lancia la campagna social “Paranormal Creativity”: una serie di copyad che giocano sulle situazioni più insolite vissute in agenzia
In occasione di Halloween Leo Burnett Italia lancia una campagna “sconsigliata ai pubblicitari facilmente impressionabili”.
Halloween è la festa che celebra le paure più comuni di tutti noi. E cosa spaventa di più chi lavora nelle agenzie pubblicitarie? Telefoni che suonano all’impazzata, debrief dell’ultimo minuto e riunioni infinite, ovviamente.
Leo Burnett Italia ha lanciato così la campagna social “Paranormal Creativity”: una serie di copyad che giocano sulle situazioni più insolite vissute in agenzia, e invitano tutti gli addetti ai lavori a superarle con un sorriso.
La campagna è online sui profili Instagram e Facebook di Leo Burnett Italia.
CREDITS
Agency: Leo Burnett Milan
Creative Director Milan & Rome: Luca Ghilino
Creative Director: Nicoletta Zanterino
Copywriter: Riccardo Baita
Art Director: Stefano D’Andrea
Assistant Art Directors: Francesco Bonavita, Franco Padilla
Social Media Manager: Bianca Ferrari
Content Strategist: Laylla AbuGharbieh