A supporto della sponsorizzazione del Giro d’Italia, Sara Assicurazioni lancia una campagna pubblicitaria in tv, stampa e digital
Sara Assicurazioni va in tv con nuovi spot per comunicare la presenza al Giro d’Italia. Anche quest’anno infatti, la compagnia è top sponsor della corsa rosa che parte il 3 ottobre da Monreale (Palermo) e arriverà il 25 a Milano.
Sara Assicurazioni sarà anche sponsor Maglia Rossa del Giro-E che, nella competizione riservata alle bici a pedalata assistita (E-Road Bike), premia il leader della Classifica Sprint. La gara, che partirà il 4 ottobre da Caltanissetta per concludersi il 25 a Milano, farà vivere agli appassionati, ciclisti amatoriali o ex professionisti, l’indimenticabile esperienza di correre nello stesso periodo e sulle stesse strade del Giro d’Italia.
A supporto dell’iniziativa, Sara Assicurazioni sarà on air con una campagna pubblicitaria televisiva che sarà trasmessa – a partire dal 4 ottobre – per tre settimane sulle reti Rai e per due settimane su La7, Mediaset, Sky ed Eurosport. La pianificazione tv sarà affiancata da una campagna digital e stampa.
“Con entusiasmo e orgoglio abbiamo riconfermato quest’anno la nostra partecipazione come Top Sponsor al 103° Giro d’Italia, al punto che abbiamo deciso di raddoppiare il nostro impegno aggiungendo anche la sponsorizzazione della Maglia Rossa del Giro-E – afferma Alberto Tosti, direttore generale di Sara Assicurazioni -. Vogliamo in questo modo sottolineare la nostra attenzione alle nuove forme di mobilità elettrica, che comportano nuove esigenze di protezione e richiedono soluzioni assicurative sempre più all’avanguardia e specifiche. In questo anno così difficile, noi siamo al fianco degli Italiani e del Paese nel percorso di ripartenza”.