“Libera il tuo lato fresh!”: questa è stata la sfida lanciata ai creativi della Myvisto Academy da Selection. Dopo i soddisfacenti risultati della videostrategy per il brand Frisk, Selection ha scelto ancora la formula di Myvisto per la nuova comunicazione di Vivident Blast.
Più di 20 team di creator si sono così messi in gioco in una sfida all’ultimo script, liberando al massimo la “positive attitude” richiesta dal brand. L’ha spuntata il team di creator Gorilla Gang, con una multi-soggetto che racconta la storia di 4 divertenti coinquilini ed un appartamento condiviso, in pieno stile serie tv.
La campagna, partita il 7 settembre, sarà on line fino al 4 ottobre sui principali canali social del brand e su youtube nella versione da 15” e 6”.
“Poter contare su un numero così ampio di creativi e quindi di proposte è sempre una bella opportunità – dice Massimo Dalprà che segue molti dei brand di Perfetti van Melle per Selection – per questo abbiamo deciso di rinnovare il nostro rapporto di fiducia con Myvisto, e i risultati a quanto pare ci stanno dando ragione”.
“Sono contento di poter offrire ai giovani creator italiani la possibilità di lavorare con queste realtà e dimostrare così i loro talenti, creatività e capacità – dice Edoardo Musso, General Manager di Myvisto – e nello stesso tempo per noi è una grandissima soddisfazione quando creiamo dei rapporti di collaborazione continuativi con i nostri clienti perché vuol dire che siamo riusciti a rispondere al meglio alle loro aspettative”.
CREDITS
SELECTION
Cliente: Perfetti Van Melle
Prodotto: Vivident Blast
Agenzia : Selection
Creative Director: Massimo Dalprà
Account Manager: Riccardo Calò
MYVISTO
Direzione Esecutiva: Carlo Takki Rocchietta
Account executive: Cassandra Ferro
Idea Creativa e copywriting: Gorilla Gang
Produzione: Myvisto
Regia: Alessandro Rota
Direttore di produzione: Andrea Zirio