Due settimane di on air per Gratta e Vinci con Y&R

Al via una campagna tv prodotta da Think Cattleya per il lancio di un nuovo biglietto. Pianifica Mec

In occasione del lancio del nuovo biglietto da 10 euro Vegas Casinò arriva un altro episodio della campagna tv di Gratta e Vinci “Ti piace Vincere facile?” ideato dalla sede romana di  Y&R Group, che prosegue la strada intrapresa ormai dal 2004.
A partire da questo week end lo spot è on air nel formato da 30” per un periodo di due settimane sulle reti Rai e Mediaset.
Alla creatività hanno lavorato Fabio Dimalio (art director) e Saverio Lotierzo (copywriter) con la direzione creativa di Alessandro Canale. Regia di John O’Hagan. Casa di produzione: Think Cattleya. Pianificazione a cura di Mec Roma.

Due settimane di on air per Gratta e Vinci con Y&R ultima modifica: 2013-01-28T11:27:51+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts