La campagna Meglio con Galaxy, sviluppata da Cheil Italia, è online in formato video e display
Samsung Electronics Italia è on air con Meglio con Galaxy, per raccontare l’esperienza d’uso dei dispositivi Galaxy.
I video della campagna avranno come focus alcuni degli elementi peculiari che contraddistinguono i dispositivi Galaxy: dalle caratteristiche del display all’ecosistema Galaxy, dalla sicurezza di Samsung Knox al rapido servizio di assistenza Ora Samsung, fino alla garanzia del rispetto della propria privacy con la funzione Smart Call. Ma altri elementi esclusivi che rendono l’esperienza dei prodotti Galaxy unica e innovativa saranno il soggetto di nuovi video.
“In Samsung da sempre è di fondamentale importanza offrire ai consumatori il più alto livello di innovazione in termini di hardware, ma non solo. Infatti, per innovare è necessario lavorare su tutti gli elementi che definiscono l’esperienza di prodotto a 360 gradi, come quelli legati al software, all’ecosistema, ai servizi offerti. É un’attività su cui ci cimentiamo ogni giorno: oggi siamo lieti di poterla raccontare attraverso la campagna Meglio con Galaxy” commenta Paolo Bagnoli, head of marketing della divisione telefonia di Samsung Electronics Italia.
La campagna Meglio con Galaxy, sviluppata da Cheil Italia, è online in formato video e display e verrà proposta anche sui profili social di Samsung Electronics Italia