Il progetto di comunicazione include anche una campagna digital out-of-home sugli impianti del centro città focalizzata sui benefici del prodotto
Angelini Pharma e Clear Channel Italia portano nelle stazioni bikeMi i dispenser di disinfettante Amuchina.
La partnership – spiega una nota – nasce dall’esigenza di offrire una maggiore tutela quando si utilizzano biciclette in condivisione. Da luglio a settembre, in tutte stazioni del servizio di bike sharing del Comune di Milano saranno disponibili gli erogatori di Amuchina Gel X-Germ disinfettante Mani.
Amuchina Gel X-Germ si aggiunge alle misure di sicurezza, quali sanificazione di biciclette e stazioni, già adottate da Clear Channel Italia, gestore esclusivo del servizio di bike sharing fin dalla sua nascita.
Con l’arrivo della bella stagione e la necessità di mantenere le distanze, la bicicletta rappresenta un mezzo di trasporto privilegiato. A testimoniarlo sono soprattutto i numeri: bikeMi ha infatti registrato una crescita del 276% sul numero di abbonamenti dalla fine del lockdown. Diventa quindi sempre più importante fare in modo che gli utenti possano scegliere bikeMi in totale sicurezza.
Il progetto di comunicazione include anche una campagna digital out-of-home sugli impianti del centro città focalizzata sui benefici del prodotto.