Radio Italia lancia il suo profilo curatore su Apple Music

Il 27 giugno, in occasione del lancio del nuovo rebranding e dell’appuntamento evento Radio Italia Ora, l’emittente ha lanciato il suo profilo curatore su Apple Music, la piattaforma per ascoltare musica in streaming con oltre 60 milioni di canzoni senza pubblicità.

Gli ascoltatori potranno trovare sul profilo curatore di Apple Music (https://apple.co/radioitalia) playlist tematiche, periodicamente create e aggiornate per tutti gli amanti della musica italiana.

Radio Italia lancia il suo profilo curatore su Apple Music

Alessandro Volanti, direttore marketing di Radio Italia, commenta: “Siamo veramente contenti di questa operazione alla quale stiamo lavorando da qualche mese. Abbiamo aspettato il lancio della nuova immagine coordinata per dare un ulteriore servizio ai nostri ascoltatori ed ai nostri utenti che potranno fruire di diverse playlist che aggiorneremo costantemente. Rap, indie, pop, classifiche e playlist tematiche, riempiranno il nostro profilo che ha l’obiettivo di diventare un punto di riferimento per chiunque ami la musica italiana in generale. Ringrazio Apple Music per averci dato questa opportunità unica, siamo la prima ed unica radio italiana presente su Apple Music, e sono certo sarà solo l’inizio di diverse collaborazioni tra i nostri brand”.

Radio Italia lancia il suo profilo curatore su Apple Music ultima modifica: 2020-07-01T08:28:34+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts