Media Italia pianifica uno spot da 15″ dall’8 al 14 maggio su reti Mediaset, Rai, La 7, Sky e Discovery
Per la fase 2, Euronics ha deciso di pianificare una serie di nuovi spot da 15” on air dall’8 al 14 maggio. La pianificazione curata da Media Italia prevede passaggi sulle principali emittenti televisive (Mediaset, Rai, La 7, Sky e Discovery), con il supporto di attività digital e social curate dalla direzione digital & marketing dell’insegna.
Intitolata “Noi come voi”, la campagna pubblicitaria punta a comunicare come in questi mesi Euronics abbia affrontato l’emergenza sanitaria, continuando a essere vicina alle persone, attraverso i suoi servizi online e di assistenza a distanza.
«Euronics è stata sempre presente in queste settimane di lockdown, per assicurare disponibilità di prodotti indispensabili alla permanenza forzata in casa – ha dichiarato Emanuela Formicola, digital & marketing manager di Euronics -. La nuova campagna “Noi come Voi” vuole comunicare che questa vicinanza, vissuta nella Fase 1 da remoto, torna a concretizzarsi fisicamente nei nostri 240 negozi presenti su tutto il territorio nazionale. Il nostro brand condivide con i clienti le passioni, ma anche l’attenzione alla sicurezza e l’orgoglio di essere italiani».
La creatività porta la firma di Acqua Group.
CREDITS
Agenzia creativa: Acqua Group
Centro media: Media Italia
Campagna digital e social: a cura di Euronics