Amaro Montenegro invita a creare reti wi-fi ospiti per chi non ha connessioni veloci. Firma Armando Testa

L’iniziativa di ‘solidarietà digitale’ ha come  testimonial d’eccezione Salvatore Aranzulla e Frank Matano

Amaro Montenegro insieme ad Armando Testa propone un’iniziativa all’insegna della solidarietà digitale.

Oggi la voglia di convivialità sta trovando il modo di manifestarsi anche a distanza attraverso la tecnologia e si fa sentire attraverso una moltitudine di aperitivi online, flash mob digitali e video chat.  E per sostenere chi ancora oggi in Italia non ha a disposizione connessioni Wi-Fi stabili e veloci, che la marca promuove un gesto di apertura e di condivisione nei confronti degli altri: mettere a disposizione la propria rete Wi-Fi creando una rete Wi-Fi “ospiti” con l’obiettivo di dare vita a una immensa rete “humanspirit”, grazie alla quale poter essere idealmente tutti connessi.

 

Amaro Montenegro invita a creare reti wi-fi ospiti per chi non ha connessioni veloci. Firma Armando Testa

L’agenzia Armando Testa, con il supporto di Flu, ha scelto due testimonial d’eccezione per questa iniziativa: Salvatore Aranzulla, “problem solver” digitale per eccellenza, insieme alla spontaneità e alla simpatia di Frank Matano, aiutano Amaro Montenegro per guidare il grande pubblico, passo dopo passo, nella configurazione della propria rete Wi-Fi Ospiti.

GUARDA IL VIDEO

 

CREDITS

Direzione Creativa: Antonello Falcone, Jacopo Morini
Creative team: Giulia Richetta, Gabriella De Stefano
Social Media Manager: Ludovica D’Aquino
Account Manager: Mirko Di Gregoli

Amaro Montenegro invita a creare reti wi-fi ospiti per chi non ha connessioni veloci. Firma Armando Testa ultima modifica: 2020-04-29T16:50:46+02:00 da Redazione

Related posts