Potrà fornire dati ancora più utili per la misurazione di performance e brand suitability delle campagne video su YouTube
Channel Factory entra nel programma di misurazione di YouTube, YouTube Measurement Program.
Channel Factory è una piattaforma globale di gestione dati e tecnologia che massimizza gli investimenti su YouTube grazie a strumenti di contextual targeting in grado di migliorare la brand suitability. Il rispetto delle specifiche di comunicazione e di targeting, di ogni campagna di ogni singolo brand, richiede profonde analisi di profile e contextual targeting per indirizzare un messaggio video al giusto target e, soprattutto, nel giusto contesto di contenuti.
Channel Factory ha sviluppato una tecnologia di contextual targeting in grado di individuare i contenuti dei canali, dei video e dei creator più adeguati per ogni campagna di un brand, evitando in questo modo dispersione di targeting e di budget. ViewIQ, la piattaforma tecnologica proprietaria di Channel Factory, garantisce una massimizzazione in tempo reale dei parametri di brand suitability, content alignement e performance delle campagne video su YouTube.
Channel Factory collabora già con oltre 300 inserzionisti in tutto il mondo. Ha il suo headquarter a Bevery Hills, California e altri uffici negli Stati Uniti.
E’ presente in altri 30 paesi tra cui Regno Unito, Svezia, Norvegia, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Spagna, Ucraina, Australia, Hong Kong e Singapore.