Channel Factory entra nel programma di misurazione di YouTube

Potrà fornire dati ancora più utili per la misurazione di performance e brand suitability delle campagne video su YouTube

Channel Factory entra nel programma di misurazione di YouTube, YouTube Measurement Program.

Channel Factory è una piattaforma globale di gestione dati e tecnologia che massimizza gli investimenti su YouTube grazie a strumenti di contextual targeting in grado di migliorare la brand suitability. Il rispetto delle specifiche di comunicazione e di targeting, di ogni campagna di ogni singolo brand, richiede profonde analisi di profile e contextual targeting per indirizzare un messaggio video al giusto target e, soprattutto, nel giusto contesto di contenuti.

Channel Factory entra nel programma di misurazione di YouTube

Channel Factory ha sviluppato una tecnologia di contextual targeting in grado di individuare i contenuti dei canali, dei video e dei creator più adeguati per ogni campagna di un brand, evitando in questo modo dispersione di targeting e di budget. ViewIQ, la piattaforma tecnologica proprietaria di Channel Factory, garantisce una massimizzazione in tempo reale dei parametri di brand suitability, content alignement e performance delle campagne video su YouTube.

Channel Factory collabora già con oltre 300 inserzionisti in tutto il mondo. Ha il suo headquarter a Bevery Hills, California e altri uffici negli Stati Uniti.
E’ presente in altri 30 paesi tra cui Regno Unito, Svezia, Norvegia, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Spagna, Ucraina, Australia, Hong Kong e Singapore.

Channel Factory entra nel programma di misurazione di YouTube ultima modifica: 2020-04-24T09:28:35+02:00 da Redazione

Related posts