La campagna #BuonNonSanValentino esorta ragazzi e ragazze a celebrare l’amore ogni giorno, senza aspettare la ricorrenza più romantica dell’anno
La festa degli innamorati non si festeggia solo il 14 febbraio ma tutto l’anno. Lo dice Durex con una campagna firmata da Havas Milan e pianificata su Facebook, Instagram e YouTube, che invita gli utenti a trovare qualsiasi pretesto o ricorrenza per festeggiare insieme l’amore.
Un piano editoriale di copy-ad illustrate suggerirà quotidianamente a tutti loro una ricorrenza vera, divertente e inaspettata, da trasformare in una grande celebrazione dell’amore con i gel e i sex toys Durex.
CREDITS
Creative Agency: Havas Milan
Deputy Executive Creative Directors: Bruno Vohwinkel, Aureliano Fontana
Associate Creative Directors: Eleonora Villari, Corina Patraucean
Senior Copywriter: Andrea Zanino
Senior Art Director: Pierpaolo Bivio
Junior Copywriter: Paolo Bandirali, Margherita Ceretti, Giulia Meggiolaro
Junior Art Director: Claudia Basile
Client Service Director: Daniela Melodi
Senior Account: Rossella Grassi
Junior Account: Giulia Silvi
Producer: Alessandro Sardini
Art-buyer: Antonia Di Muro
Video
Production Company: Basement
Directors: Sämen
DOP: Tommaso Terigi
Executive Producer: Francesco Crespi
Producer: Irene Rei
Original Music: Marco de Turco
Sound design & Mixing: Bondi Brothers
Illustrazioni
Clémence Gouy