In programma a Senigallia dal 25 al 27 giugno l’evento organizzato da Rai Radio 2
Rai Pubblicità ha presentato l’offerta commerciale per il CaterRaduno 2020, in programma dal 25 al 27 giugno a Senigallia.
La concessionaria ha messo a punto dei percorsi ad hoc per vivere l’evento in modalità multipiattaforma. La copertura pubblicitaria sui contenuti digitali legati all’evento e la realizzazione di un social storytelling co-brandizzato puntano a offrire una maggiore copertura sul target e un incremento dei livelli di engagement.
Quattro sono le offerte: top (radio e digital), special (radio e digital), extra (radio) e choice (radio).
L’offerta top è di 4 settimane (dal 1° al 26 giugno) e prevede per la radio 20 radiopromozioni da 30” e 40 billboard in corrispondenza della trasmissione Caterpillar AM (alle ore 7.15) e di Caterpillar (ore 18.40) per un valore a listino di 208mila euro. Sul digital sono previsti audiospot su Rai PlayRadio, floor ad su Rai Play (600mila impression) e un branded content sulla pagina Facebook di Rai Radio 2, per un valore a listino di 34.600 euro.
L’offerta special (4 settimane, dal’1° al 26 giugno) prevede 20 radiopromozioni da 30” su CaterpillarAM e altrettante 20 durante Caterpillar per un valore di 156mila euro. Il pacchetto digital prevede audiospot su Rai PlayRadio e floor ad su Rai Play (400mila impression) per una tariffa di 9.700 euro.
L’offerta choice (sempre di 4 settimane) prevede 20 product placement su Caterpillar alle ore 19.15 per una tariffa di 78mila euro.
Infine l’offerta extra da 156mila euro prevede 20 radiopromozioni da 30” su Caterpillar AM alle ore 6.20 e altrettante su Caterpillar alle 18.55.